Cena dei Brevetti 2006


Brevetti 2006


Novi, 22 Ottobre 2006

Grande cena sociale per festeggiare i neo brevettati dell'anno e consegnare loro i tanto attesi attestati.  Dopo un'insipida giornata autunnale, che non ha piegato però i tanti nuovi piloti impegnati in prove di durata a 300 metri sull'ILVA di Novi, la serata ci ha ripagato con gli interessi.

Una fantastica cena, curata dalla cucina della premiata ditta Stefania & Partner, fiumi di barbera e tante... tantissime discussioni a tema volovelistico.











Ieri, Io non ho volato, ma a forza di raccontare episodi di volo in vacanza, in quel di Albenga o di Fayence, mi è sembrato di rivivere gli incredibili momenti, di risentire sulla pelle la sensazione della termica "forte", che ti prende, molto prima che il vario se ne accorga. Negli occhi di chi mi ascoltava, vedevo brillare l'entusiasmo e la voglia di provare... c'era molta energia nell'aria !



In conclusione, la nuova stagione ci vedrà più ricchi di ben 13 nuovi Piloti, giovani e meno giovani, ma tutti gasatissimi, pronti a buttarsi tra le nuvole...











lo Squadrone "sfornato" da Borgo nel 2006 è stato premiato da Vitttorio stesso, dal secondo Istruttore Giuseppe Gandolfi e dal Presidente Maurizio Quintarelli. Insieme a  loro, per arricchire il tavolo Vip, anche il Responsabile di secondo periodo Vittorio Squarciafico e l'amico istruttore di Voghera Damino Ceriani. 

il Team 2006:

Raffaele ADINOLFI, Gianni BIAGI, Bruno FERRAZZA , Ennio FRATTINI, Fabio MACELLONI, Angelo BARONE, Vittorio RENA, Paolo SINICO, Giuseppe TROVATO, Fulvio VENTURA, Stefano FERRANDO, Stefano LASAGNA, Massimo VIGLIOTTI.

Complimenti a tutti e per voi il rituale augurio...... in becco all'aquila !

 

    

Su questo sito vengono utilizzati i cookies. Navigando accetti il loro uso.